Però

Però però però… Tutto bello, è una manna che ci siano mercatini natalizi un po’ ovunque, anche in città, soprattutto in città, rinforzati da quelli di Santa Lucia che un tempo erano unici e ora un po’ sanno di stantio. Soprattutto, indispettisce l’offerta di questi mercatini, tanta di quella cianfrusaglia cinese, tanta di quella “batteria” da mercato rionale che anche no grazie. Qualcosa di meglio, di più originale, di più autoctono?